ASSOCERT

Associazione italiana per il Sostegno e Controllo della Conformità dei Prodotti delle Professioni e delle Certificazioni

News

18 gennaio 2018

Cari Soci,

il 2017 è stato senza dubbio un altro anno complesso nel quale si sono avuti cambiamenti radicali. Il 2018 si apre con nuove sfide che tutti dovremo affrontare e siamo convinti che uniti è possibile superare gli ostacoli che il futuro ci riserva.

ASSOCERT  continua a svolgere un ruolo fondamentale di garanzia, rappresentanza e assistenza per le aziende associate.

L'iscrizione ad ASSOCERT nel 2018 consentirà di accedere in via esclusiva ai servizi dell'associazione quali Gruppi di Lavoro, convenzioni, formazione agevolata, rappresentanza ai tavoli tecnici nazionali ed internazionali e altro ancora.Per quanto concerne tutte le informazioni sui servizi la segreteria è sempre a disposizione.

Desideriamo ringraziarVi per la fiducia che ci vorrete accordare e per il senso di appartenenza che testimonierete con il Vostro rinnovo.

Nel rispetto della politica che l'associazione continua a portare avanti sin dalla sua costituzione, anche per il 2018 le quote associative saranno:

  • 250,00 Aziende

  • 100,00 Professionisti

  • 350,00 Associazioni

La Quota associativa è esente da IVA.

Tutte le nuove adesioni pervenute tra il 01 ottobre 2017 ed il 31 dicembre 2017 compresi saranno valide fino al 31 dicembre 2018 e pertanto non è necessario pagare la quota di iscrizione 2018.

Per  tutte le adesioni più anziane è necessario procedere al rinnovo e al pagamento della quota entro il mese di febbraio 2018.

Al fine di migliorare il servizio per tutti coloro che desiderano aderire ad ASSOCERT o rinnovare l'iscrizione per l'anno 2018, è stato eliminato il modulo cartaceo ed è stata predisposta una piattaforma web che porterà numerose semplificazioni e vantaggi.

Per rinnovare o richiedere l'adesione ad ASSOCERT vi preghiamo di registrarvi e fare domanda di adesione cliccando QUI.

La registrazione dovrà essere eseguita una sola volta e sostituisce integralmente il modulo cartaceo da inviare ogni anno.

Essa è indispensabile per essere iscritti ad ASSOCERT, ricevere le comunicazioni, le newsletter e avere un archivio di tutti i documenti associativi.

Siamo sempre a disposizione per ogni informazione, dubbio o difficoltà.

Ne approfittiamo per augurare a tutti un anno pieno di soddisfazioni.

Il Presidente ASSOCERT

il Vice Presidente

il Segretario

il Direttore Generale

i Consiglieri 

Sei qui: Home News Campagna associativa 2018

Copyright © 2018 ASSOCERT. Tutti i diritti riservati. Assocert.eu Assocert.eu. CF/PI: 10698211009